Residence a Bologna – URBAN MOBILITY RESIDENCE

Urban Mobility è il nuovo concetto di abitare Bologna per soggiorni di breve, medio e lungo termine: i nostri appartamenti, di innovativa concezione, sono curati con pavimenti e rivestimenti di pregio e dispongono di cucine attrezzate di ogni dettaglio, balconi con vista, Tv LED, lavatrice e wi-fi ad alta velocità incluso. Qualità, pulizia, esclusività e comfort ci contraddistinguono: nei nostri appartamenti ogni servizio è personalizzabile e flessibile, per soddisfare puntualmente le esigenze dei nostri clienti.

Il nostro residence vicino al centro di Bologna si trova in Via DELLA FERRIERA 4, 40133 BOLOGNA a soli 300 metri dall’Ospedale Maggiore Alberto Pizzardi e a circa 4 km dall’aeroporto Marconi di Bologna, dalla Stazione ferroviaria, dalla Fiera di Bologna e dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. E’ inoltre molto vicino all’uscita dell’Autostrada e di fronte alla fermata dell’autobus numero 13 che collega direttamente con il centro storico in pochi minuti.

Il residence Urban Mobility di Bologna è vicinissimo ad un importante centro commerciale, nel centro di Bologna: nei dintorni sono presenti anche banche e tutti i servizi utili, oltre ad un ampio parco verde cittadino, vicino al fiume Reno.

Qualità, pulizia, esclusività e comfort ci contraddistinguono: nei nostri appartamenti ogni servizio è personalizzabile e flessibile, per soddisfare puntualmente le esigenze dei nostri clienti.

Disponiamo di appartamenti completamente arredati (distinti in Open Space ed Appartamenti con tre locali) situati in una posizione strategica a Bologna in quanto comodamente raggiungibili e vicini a tutti i principali servizi. La mobilità urbana sostenibile è incoraggiata e favorita: contattateci per qualsiasi informazione e necessità riguardo a servizi di transfer navette e noleggio biciclette.

Urban Mobility Residence

Seguici sui social

Facebook UrbanMobilityResidence

Ricevi le nostre promozioni

Accettazione privacy


Sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)